Deprecated: mysql_pconnect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /home/atcre4/public_html/Connections/atc.php on line 9
Ambito Territoriale Caccia Reggio Emilia 4 - ATC RE4 - Caccia di Selezione

Caccia di Selezione

Capriolo Cervo che emette bramito Cinghiale Daini in stagione invernale Muflone, esemplare maschio

La Caccia di selezione al capriolo, cervo, daino e muflone viene articolata per Area di Censimento e Prelievo. Ognuna di queste è assegnata ad un responsabile dell'ATC RE4 che svolge attività di gestione e assistenza per i cacciatori.

I cacciatori che accedono alle aree devono preventivamente segnalare l'uscita di caccia presso una bacheca di comunicazione (vedi regolameto Ungulati) e conferire l'eventuale ungulato abbattuto ad un centro di misurazione Biometrica.
Ogni area è associata in modo univoco a una bacheca e un centro di conferimento che puoi conoscere consultando queste pagine. Sono attualmente attivi 4 centri di conferimento, 12 bacheche per un complesivo di 93 Aree di Prelievo.

Per ottenere le autorizzazioni ed accedere a questa forma di prelievo selettivo scarica e compila la domanda di accesso per la caccia ai cervidi o bovidi in mobilità controllata.

Per ottenere le autorizzazioni ed accedere a questa forma di prelievo selettivo scarica e compila la domanda di accesso per la caccia al cinghiale in mobilità controllata.

Per ottenere informazioni sul tipo di attività gestionale programmato, le date e le località di ritrovo vai alla sezione News o contatta L'Ufficio ATC RE4.

 

 


Menu:

Ambito Territoriale di Caccia
Reggio Emilia
ATC RE4 "Montagna"
Appennino Reggiano

 

Cerca nel sito:

Loading