Caccia di Selezione
La Caccia di selezione al capriolo, cervo, daino e muflone viene articolata per Area di Censimento e Prelievo. Ognuna di queste è assegnata ad un responsabile dell'ATC RE4 che svolge attività di gestione e assistenza per i cacciatori.
I cacciatori che accedono alle aree devono preventivamente segnalare l'uscita di caccia presso una bacheca di comunicazione (vedi regolameto Ungulati) e conferire l'eventuale ungulato abbattuto ad un centro di misurazione Biometrica.
Ogni area è associata in modo univoco a una bacheca e un centro di conferimento che puoi conoscere consultando queste pagine. Sono attualmente attivi 4 centri di conferimento, 12 bacheche per un complesivo di 93 Aree di Prelievo.
Per ottenere le autorizzazioni ed accedere a questa forma di prelievo selettivo scarica e compila la domanda di accesso per la caccia ai cervidi o bovidi in mobilità controllata.
Per ottenere le autorizzazioni ed accedere a questa forma di prelievo selettivo scarica e compila la domanda di accesso per la caccia al cinghiale in mobilità controllata.
Per ottenere informazioni sul tipo di attività gestionale programmato, le date e le località di ritrovo vai alla sezione News o contatta L'Ufficio ATC RE4.